FAQ  •  Register  •  Login

Processore USB per M-Audio Fast Track Ultra 8R

<<

Ketanema

Post Fri Nov 16, 2012 1:41 pm

Processore USB per M-Audio Fast Track Ultra 8R

Saluto tutta l'utenza del forum ATM, vi espongo il mio problema:

come da titolo necessito avere il processore usb per la scheda audio sopra citata, il codice modello è:

ISP 15828 S
SF 3747.116

E' il processore che si occupa della comunicazione USB macchina/computer e viceversa.
Vorrei assolutamente evitare di mandarla in assistenza tecnica, in quanto si conosce la causa del problema. Ora mi chiedo, se esiste un modo per averlo, perchè di queste macchine c'è ne saranno a migliaia in giro e l'M-Audio acquista questi processori da terzi... il problema è "dove trovarlo"? Chi sono i fornitori? E vendono al privato anche per obbistica?

Grazie in anticipo
Emanuele
<<

Hesed

Site Admin
Site Admin

Post Fri Nov 16, 2012 7:29 pm

Re: Processore USB per M-Audio Fast Track Ultra 8R

Molto probabilmente il numero 8 prima della S è una B, ho trovato le specificazioni : http://pdf.chinaicmart.com/ISP/ISP1582BS.pdf.

sul forum m-audio c'è anche stata una richiesta senz risposta http://forums.m-audio.com/showthread.php?35621-fast-track-ultra-8r-usb-controller

Se inserisci su googlee ISP 1582 BS ci sono un bel pò di risultati ed anche qualche negozio che lo possiede come digikey.de e mouser.com, se riesci a prenderlo il prossimo problema sarebbe cambiarlo dato che è un SMD e quindi di costruzione minuscola. Saldare e dissaldare in SMD è una vera e propria arte.
<<

Ketanema

Post Fri Nov 16, 2012 7:43 pm

Re: Processore USB per M-Audio Fast Track Ultra 8R

Hai proprio ragione, il tecnico o ha sbagliato a leggere o ho interpretato io male il suo bigliettino, di fatti che non usciva nessun risultato digitando il codice errato. Molte grazie per l'aiuto, adesso sono molto più sollevato. Grazie ancora

Emanuele

Return to Commerciali